Informazioni di contatto

Siamo a vostra disposizione per qualsiasi approfondimento e delucidazione. Apelab è un marchio di Reaction srls

icon_widget_image Lunedì-Venerdì: dalle 09.00 alle 18.00; Sabato e Domenica chiuso icon_widget_image 34133 - Trieste, Capo di Piazza Bartoli, 1 icon_widget_image + (0) 40 3401656 icon_widget_image info@apelab.it

Come lavoriamo

METODO E IDEE

Un metodo, tante soluzioni

Sappiamo molto, ma certo non possiamo sapere tutto; il primo passo è quindi quello di ascoltare il nostro cliente, le sue esigenze, le sue peculiarità, i suoi punti di forza, la sua visione del proprio futuro, senza dimenticare di capire cosa stanno facendo i suoi concorrenti. Senza preconcetti e senza idee precostituite, potendo però contare su una vasta esperienza delle dinamiche di settore.

Un metodo, tante soluzioni

I dati, le informazioni e le sensazioni raccolte si devono poi trasformare in un progetto organico; progetto che tiene in considerazione sia le dinamiche economiche del settore di riferimento sia lo stato dell'arte della comunicazione in Italia (e anche nel Mondo) che, infine, le possibilità più avanzate che il marketing e le tecnologie informatiche ci mettono a disposizione. Un mix in grado di garantire ai nostri clienti un risultato moderno, mai standardizzato, cucito su misura.

Un metodo, tante soluzioni

Sinergia è una parola chiave dalla quale passa gran parte dei nostri progetti; un risultato equilibrato e di alto valore si ottiene, infatti, solo quando figure professionali, con background culturali e tecnici diversi, lavorano in stretto contatto, influenzandosi reciprocamente. In questo modo il progetto che nasce è in grado di essere non solo estremamente organico, ma anche all'avanguardia da tutti i punti di vista (formale, tecnologico, estetico e culturale).

Un metodo, tante soluzioni

Modestia, una caratteristica difficile da trovare nel segmento del marketing e della comunicazione, dove tutto è perfetto, maxi e grandioso. La Modestia che cerchiamo noi è quella che ci consente, una volta terminato il progetto di sottoporlo ai clienti e al mercato, in modo da integrare eventuali spunti, consentendoci di raggiungere un risultato ancora migliore. Attenzione però: Modestia non vuol dire subalternità: come consulenti abbiamo il dovere di spingere i nostri clienti a osare e a essere degli Innovatori.

Un metodo, tante soluzioni

Una cosa sola ci spaventa: la Staticità. Per questo, una volta realizzato un prodotto, che sia un marchio, uno strumento di comunicazione o un evento, lavoriamo fin da subito per tenerlo attivo e vitale. L'Aggiornamento, la produzione di nuovi contenuti , l'implementazione di nuove idee (pur sempre in un contesto organico e coerente) sono uno dei nostri ``marchi di fabbrica``, il valore aggiunto più reale e concreto che possiamo garantire a tutti i nostri clienti.